COPRIDIVANO DOUBLE FACE PER ANIMALI CANE GATTO PROTEGGI DA PELI

10,50€
Ex Tax: 10,50€
Codice prodotto: 282587374646
DISPONIBILITÀ: In Stock


COPRIDIVANO



Copridivano double face proteggi divani trapuntato per evitare graffi al vostro divano da parte dei vostri amici domestici(cani e gatti). Modello per divani a 3 piazze comprensivo di copribracciolo.

Via i peli di cane e gatto dal divano

Se Fido (o Micio) non vuole proprio imparare a stare alla larga dal divano, almeno adesso potrete proteggerlo tranquillamente dai suoi peli, spesso difficili da togliere!

MARRONE CIOCCOLATO \ BEIJE NEUTRALE
Perfetta quindi questa protezione, morbida quanto efficace, che terrà il tuo sofà al sicuro dal passaggio del cane!
Per una pulizia ottimale, basterà passarvi sopra un panno leggermente umido.

SPEDITO NEL COLORE DISPONIBILE A MAGAZZINO


In poliestere, FACILMENTE LAVABILE



I tempi di consegna variano dai 2 ai 5 gg in funzione dell'oggetto acquistato.


Accettiamo pagamenti con:

  • PayPal
  • Bonifico
  • Carte di credito

PRIMA DI METTERCI UN FEEDBACK NEGATIVO CHIEDO GENTILMENTE DI CONTATTARCI COSI DA RISOLVERE IL PROBLEMA NEL MODO PIU CHIARO POSSIBILE. QUANDO RILASCIATE UN FEEDBACK POSITIVO RICORDATE CHE SE NON INSERITE IN TUTTI I CAMPI 5 STELLE IL FEEDBACK NON VALE REALMENTE COME POSITIVO. La merce verrà affidata al corriere espresso entro le 48 ore successive al pagamento, la consegna verrà effettuata tramite corriere espresso. Le consegne tramite corriere espresso avverranno nei giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì presso l'indirizzo riportato sulla vostra scheda di registrazione, o all'indirizzo da voi comunicatoci in fase di acquisto. consigliamo di comunicarci un indirizzo dove nel giorno della consegna sia sempre presente qualcuno (portineria, amico, vicino di casa ecc.). I prodotti acquistati e pagati il venerdì dopo le ore 10.00, il sabato e la domenica verranno spediti il lunedì successivo. In caso di ritardi, problematiche varie o relative al danneggiamento del collo non esitate a contattarci sarà nostra premura risolvere il problema creato dallo spedizioniere. In periodi di intenso traffico (Natale, Pasqua, vacanze ecc.) possono verificarsi ritardi non dovuti alla nostra responsabilità.
Per le isole minori è previsto il pagamento di un supplemento per le spedizioni.



Scrivi una recensione

Note: HTML non è tradotto!
Pessimo           Buono