CRIC CRICK IDRAULICO SOLLEVATORE A BOTTIGLIA MARTINETTO MANUALE 2 TON AUTO RUOTE

16,15€
Ex Tax: 16,15€
Codice prodotto: 272287362982
DISPONIBILITÀ: In Stock

CRICK AUTO 2TN 

Risultati immagini per CRIC 2 TON BOTTIGLIA


Cric per auto idraulico sollevatore a bottiglia (Martinetto idraulico) 2T
Il sollevatore è a pressione idraulica (con olio), trasportabile in uno spazio davvero ridotto, ed in caso d'utilizzo, basterà metterlo sotto la vettura.
Il massimo peso supportato è di 2000 kg, pari a 2 tonnellate e la corsa del pistone è di 9 cm, con la possibilità di guadagnare ulteriori 6 cm con il sistema a vite all'interno del crick.
Caratteristiche tecniche :
Crick auto Martinetto a bottiglia Sollevatore con sistema idraulico a pressione Massimo peso supportato: 2000 Kg (2T)
Composto interamente in lega metallica
Corsa del pistone: 10 cm Ulteriore allungo con sistema a vite: 6 cm Lunghezza totale: 29 cm
Dimensioni: 15 x 9 x 9 cm crica
Dotato di asta metallica per semplificarne l uso


I tempi di consegna variano dai 2 ai 5 gg in funzione dell'oggetto acquistato.


Accettiamo pagamenti con:

  • PayPal
  • Bonifico
  • Carte di credito

PRIMA DI METTERCI UN FEEDBACK NEGATIVO CHIEDO GENTILMENTE DI CONTATTARCI COSI DA RISOLVERE IL PROBLEMA NEL MODO PIU CHIARO POSSIBILE. QUANDO RILASCIATE UN FEEDBACK POSITIVO RICORDATE CHE SE NON INSERITE IN TUTTI I CAMPI 5 STELLE IL FEEDBACK NON VALE REALMENTE COME POSITIVO. La merce verrà affidata al corriere espresso entro le 48 ore successive al pagamento, la consegna verrà effettuata tramite corriere espresso. Le consegne tramite corriere espresso avverranno nei giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì presso l'indirizzo riportato sulla vostra scheda di registrazione, o all'indirizzo da voi comunicatoci in fase di acquisto. consigliamo di comunicarci un indirizzo dove nel giorno della consegna sia sempre presente qualcuno (portineria, amico, vicino di casa ecc.). I prodotti acquistati e pagati il venerdì dopo le ore 10.00, il sabato e la domenica verranno spediti il lunedì successivo. In caso di ritardi, problematiche varie o relative al danneggiamento del collo non esitate a contattarci sarà nostra premura risolvere il problema creato dallo spedizioniere. In periodi di intenso traffico (Natale, Pasqua, vacanze ecc.) possono verificarsi ritardi non dovuti alla nostra responsabilità.
Per le isole minori è previsto il pagamento di un supplemento per le spedizioni.


Scrivi una recensione

Note: HTML non è tradotto!
Pessimo           Buono