Termini e Condizioni

Diritto di Recesso

Restituzione accettata entro 14 giorni dall'acquisto. Le spese di spedizione per la resituzione sono a carico del cliente

Spedizioni

La merce verrà affidata al corriere espresso entro le 48 ore successive al pagamento, la consegna verrà effettuata  tramite corriere espresso.
Le consegne tramite corriere espresso avverranno nei giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì presso l’indirizzo riportato sulla vostra scheda di registrazione, o all’indirizzo da voi comunicatoci in fase di acquisto.
 consigliamo di comunicarci un indirizzo dove nel giorno della consegna sia sempre presente qualcuno (portineria, amico, vicino di casa ecc.).
I prodotti acquistati e pagati il venerdì dopo le ore 10.00, il sabato e la domenica verranno spediti il lunedì successivo.
In caso di ritardi, problematiche varie o relative al danneggiamento del collo non esitate a contattarci sarà nostra premura risolvere il problema creato dallo spedizioniere.
In periodi di intenso traffico (Natale, Pasqua, vacanze ecc.) possono verificarsi ritardi non dovuti alla nostra responsabilità.